![]() |
LPS abbordabili!
Per il mio nano da 20 litri che coralli LPS potrei inserire?
Che siano compatibili con Discosomi,Zoanthus,Pachyclavularia violacea,Sinularia,Sarcophyton,Xenia! Mi hanno sconsigliato l'Euphyllia! Per quanto riguarda gli altri, tipo Caulastrea, Galaxea, ditemi voi! Oppure sono tutti sconsigliati per un nano, visto che di notte estroflettendo i polipi urticanti possono bruciare gli invertebrati vicini? Mi devo rassegnare ai molli o qualche LPS si può tenere? ;-) |
adp80, la galaxea lasciala perdere.....schiatta #23
|
E la Caulastrea che mi piace un sacco?
Perchè la Galaxea schiatta? #24 |
adp80, se si sapesse il motivo della morte, probabilmente si riuscirebbe a far sopravvivere.
probabilmente è 1 problema di cibo. mi sono sbagliato #12 #12 #12 è la goniopora che schiatta #12 #12 #12 scusami :-D :-D http://digilander.libero.it/acquarim...scicularis.htm |
Ok grazie Algranati! :-D
|
la galaxea spolipa di brutto (10 15 cm) e rischia di bruciare tutto, la caulastrea va bene non spolipa...
|
Grazie anche a te Architect!
Allora vedrò di trovare della Caulastrea Furcata! Mi piace tantissimo! #22 Niente Galaxea! |
io avevo un'euphillia e non mi ha mai dato problemi. Chiaramente dove spolipa non metti altro e se cresce come deve.....occupa tutto lo spazio lei. :-))
|
*Tuesen!*,
in quanti litri l'hai tenuta l'euphyllia? Cosa mi dite della Alveopora? Se pò fa? Ne ho vista una taleina proprio ieri dal mio negoziante! Nel mio nanetto ci starebbe a pennello! :-)) Aspetto te, Pfft! :-)) |
Nessuno conosce questa specie? #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |