![]() |
Reefline Elios 250 watt E40 11.000K
volevo acquistare le lampade Reefline Elios 250 watt E40 11.000K su the reefer ma sono gia finite sapete chi altri le vendono?????????
#07 #07 #07 |
non penso troverai altri venditori...
#36# |
up
|
birrohgt, ma hai chiesto informazioni a thereefer?
Guarda che secondo me le hanno, chiedi. :-)) P.S: "Coming Soon"... in arrivo. ;-) Ma tu chiedi. ;-) |
rama come ti stai trovando con queste lampade??????
|
Bisognerebbe vedere lo spettro visto che a caratteristice queste due marche non sono male #24
Elidos Lampada ad alogenuri metallici, 250 watt, attacco E40, 11000K http://www.thereefer.it/shop/product...b11ff6c828b509 Star Light Star Light HQI 250 watt E40 10000K http://www.ondablushop.it//catalog/p...4ce896d33a843f :-)) |
ho provato entrambe le lampada da 400w pero..
garantisco che NON sono la stessa lampada #17 #17 |
io ho preso le 150W....luce molto bianca..non c'è che dire....ad occhio sembrano più...."penetranti"....vi saprò dire!
|
Le si dovranno trovare anche altrove....
Al momento puoi provare a chiedere a The Reefer via telefono o via mail. Io le ho misurate e confrontato il livello di PAR con AquaConnect, Reeflux, BLV e qualche altra lampada che ora non ricordo, sono sensibilmente superiori alle altre lampadine. A livello visivo dal mio punto di vista sono molto gradevoli e la vasca assume una piacevole tonalita' anche senza l'utilizzo di blu/attiniche aggiuntive. Ciao |
Ciao Gilberto, ma anche le 250 fc2 con ferromagnetici rendono bene lo stesso?
Possono andare anche senza i blu? Sarebbe un bel lavoro riuscire ad eliminare i blu sulla mia plafo, avendo 2x250 e 4 t5 da 54 magari tutti da 15000 no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |