![]() |
riempire un 500lt...........
Ragazzi ormai sono 8 mesi e dovrei cominciare a riempire un pochetto il mio 500 lt di barriera(possiedo già un hepatus) ,la mia intenzione era di mettere oltre all'hepatus
1 leucosternon 1 falvescens 1 oxycirrites (pesce falco) e poi non so consigli di qualche pescetto che non rompa le balle???? :-)) |
cospicillum, ricorda che esistono pesci stupendi e facili da gestire , ti suggerisco pesci che accetteranno il secco in modo da gestirti quando 6 via e che non abbiano problemi di eccssiva timidezza , il flave è un ottimo pesce ,
|
di pesci ce ne sono infiniti... comprati un buon libro.. secondo me è la cosa migliore.
|
fappio, l'oxycirrites non mi sembra così complicato......... #24
|
Pfft, di libri ne ho a pacchi ma preferirei esperienze in acquario........anche perchè sti libri fanno sembrare tutto + difficile..........
|
cospicillum, comprati 1 pesce gonfiabile.
a me piace tantissimoil soal ;-) |
algranati, il sohal,può essere un'idea............... #24 #24
p.s il pesce gonfiabile ti serve a te che fa pandan con la tua bambola..... -04 -04 |
cospicillum, oltre tutto è erbivoroanche se è 1 grande nuotatore
http://www.mare2000.it/Pescimarino/sohal.htm |
algranati, Abbastanza adatto agli acquari con invertebrati sprcialmente se di piccole dimensioni.
ma che vuol dire sto abbastanza???????azzz 40 cm però e moooolto bello! #24 #24 |
cospicillum,l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione che puo raggiungere #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |