![]() |
Bubble-King / LG e H&S
Ma com'è stà storia che un b.k. a parità di portata 'DICHIARATA', rispetto a un LG o H&S ha costi molto + elevati ??
Voglio dire .. sono giustificati tutti questi euri in + !! Perchè o quello che viene dichiarato dalle case (quantità acqua trattata) LG e H&S, non corrisponde al vero .. al contrario di quanto farebbe B.K. .. oppure non si capisce perchè dovrei prendere un bubble king pagandolo molto di + e ottenendo lo stesso risultato !! Spero non sia questione di designe !! :-) |
be in parte si paghi la marca,overo royal exsclusive
e un po la ferrari degli schiumatoi,ma ci sono anche altre macchine che non gli sono da meno ciao da blureff |
Quote:
|
ma per curiosità ..
qualcuno sa il motivo per cui se metto 2 schiumatoi in una vasca, ne funziona solo 1 ?? #24 #24 |
Il Bk lavora MOOOLTO piu' degli altri, tira fuori il doppio dello sporco, l'aria viene distribuita in modo costante ed omogeneo all'interno della camera, e' silenziosissimo e consuma poco.
Prima avevo un H&S A200 2xF2001, il BK lavora 3 volte piu' dell'H&S ;-) |
I bubble King, sono schiumatoi seri e funzionano come dio comanda!!! gli altri devi essere mooolto bravo a sciegliere in quanto quello indicato è ben diverso da quello che fanno...
|
Quote:
.. e che differenza di costo c'è ? |
Adesso io ho un BK 300 interno che potrebbe essere paragonato a un H&S Type A 200 - F 5000. La differenza di costo e' di circa 500 euro. X me il BK vale mooolto di piu' ;-)
|
Ma c'è differenza di prestazioni tra un BK 200 interno ed uno esterno?
|
parlando con chi li fa mi ha detto che e' meglio prenderlo interno, dice che sono piu' performanti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |