![]() |
Quanti in acquario 120x40x50????
Quanti è consigliabile metterne in un acquario di queste dimensioni?? Quanto deve essere la conducibilità??? In che proporzione mischiare l'acqua di rubinetto con l'osmotica???
|
4 piccoli non di più, la conducibilità per i piccoli non troppo bassa, dai 300 ai 400 microSI.
Per le proporzioni tra acqua osmotica e di rubinetto dipende dalla qualità dall'acqua d'uscita dal tuo rubinetto. come valori di riferimento per discus non adulti tieni questi valori medi:Gh 3/6 KH 2/5 PH 6,2/6,9 |
E per esemplari adulti che valori??? Per la riproduzione????
|
Se sono ibridi i valori che ti ha dato sono anche molto simili per la riproduzione , con un lieve abbassamento del ph ;-)
|
Kyer hai intenzione di adibire la vasca a vasca di ripro o la vuoi allestire ? Nn ho ben capito !
|
La vasca è già allestita ed in funzione da oltre un anno, solo che ho deciso di regalare gli abitanti per potermi cimentare con i discus... momentaneamente ho intenzione di mettere qualche dischetto poi kissà magari proverò anche a riprodurli...
|
allora 4 esemplari vanno bene . Cosa hai ora in vasca ??
|
2 coppie di scalari 6 corydoras ed 1 ancistrus, rimarranno solo i cory
|
Ecco ... insieme ai cory puoi mettere anche un bel loricaride oppure al posto dei cory delle caridine . Hai una foto della vasca per vedere come è allestita ? Lascia spazio per il nuoto libero insomma .
|
le foto le ho ma non sul pc appena posso le metto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |