![]() |
avanotti di Pulcher che muoiono?
ciao,
la mia coppia di Pelvicachrmois Pulcher hanno fatto delle uova e dopo pochi giorni sono usciti fuori gli avanotti. Dal nmero iniziale molto elevato mi sono accorto che ora a distanza di una settimana circa, il numero degli avanotti si è più che dimezzato. Premetto che i genitori non fanno avvicinare nessun altro pesce alla prole. Mi chiedevo se un numero di perdite così alto è normale. Se qualcuno ha avuto esperienze, può dirmi quanti pesci sono cresciuti e sopravvissuti?? |
Re: avanotti di Pulcher che muoiono?
Quote:
Ciao Enrico |
li ho alimentati sminuzzando lo stesso mangime degli altri pesi e sparandoglielo vicino. una volta la giorno
|
Quote:
Ciao Enrico |
mi è sembrato che per ora is mangino qualche alghetta e un pò di cibo rimasto suul fondo
|
ragazzi usiamo le sezioni specifiche, grazie.
spostato. |
Come dicemalawi, dagli più volte mangime in polvere,oppure sminuzzalo bene,anche i naupli di artemia sono utili,che altri pesci hai in vasca?
|
ho una manciata di Corydoras, due Scalari molto affamati e due Ancistrus.
Ho anche un altro Pulcher che però è stato segregato in un angolo dalla coppia. Ho notato ch i genitori non fanno avvicinar nessuno |
Quote:
|
chi ti ha detto che ho 60 litri?
Poi a parte che sono pesci compatibili tra loro, mi sembra che non abbiano problemi di sorta visto che l'acquario è bello che avviato da molto tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |