![]() |
Mi sono fatto solare??...che faccio??
ciao a tutti, ho un problema...............
a luglio (mi sembra) ho relizzato una plafo ad un ragazzo del forum (un assiduo)......un HQI da 150w e 2 pl blu da 9w..... lui mi ha pagato anticipatamente la lampada da 150w e il resto l'ho anticipato io perchè me lo sarei fatto rimporsare (assieme alla manodopera) a lavoro finito e inviato!!! finita la plafo invio il pacco.................alla plafo ci sono problemi, dovuti al trasporto delle poste, allora non mi faccio fare il pagamento e mi faccio rimandare la plafo per aggiustargliela.... la rimetto a posto...e rimando il pacco sempre a miei spese.....arrivato a destinazione......arriva con i vetro rotto (poste de me'!!!!! -04 )...e....nada, il ragazzo mi dicie che lo porterà a da un vetraio!!....da quel momnto sto ragazzo non si è fatto più sentire...e io ho realizzato la plafo senza vedere na lira!!!......che posso fare????? evitate di infilare il dito nella piaga e dirmi che sono stato un akllocco a non farmi pagare prima!!!!!! -28d# |
preciso che non so, magari sto ragazzo sta in vacanza!!!.....per non si connette da quel famoso giorno (quando gli è riarrivara la plafo!!)ad msn e non risp nè alle mail nè agli mp!!!
|
Mi auguro sia solo una svista e un'assenza momentanea...
Il consiglio che posso dare a te e a tutti è di non fidarsi mai di nessuno: per questo motivo, esiste anche il contrassegno... l'acquirente non rischia di pagare e di non vedere la merce così come il venditore non rischia di consegnare un qualcosa cui non vedrà più un soldo. Mi dispiace, spero si risolvi al più presto... tu continua a chiamarlo e mandare mail. E la prossima volta, per pacchi delicati non usate le poste, ma i corrieri. ;-) |
grazie ricca....terrò a mente i consigli!!! :-)
|
Quote:
Parole sante |
ragazzi non esageriamo.
io e da dicembre 2005 che seguo il forum e nel mercatino si compra e si vende veramente tanta roba. le SOLE si contano veramente sulle dita di 1 mano. non facciamo terrorismo........di gente in malfede qui non c'è ne tanta :-)) :-)) ;-) |
algranati, sono daccordo con tè ma un pò ce ne sono R@sco, quando sei sicuro che non ti risponde devi mettere il nome almeno sappiamo tutti con chi abbiamo a che fare,pensa che cè un ragazzo che mi deve 20€ da 6 mesi avevo aperto un topic ma deve ancora darmeli e adesso ha cambiato nome me ne sono accorto stasera (Naxos) :-D :-D è da ridere quanto la gente valga poco.
|
ma a me sto ragazzo mi sembra in buona fede.......però........boh, prima era sempre on line su msn ora sempre off line.....scriveva sul forum e ora nada.....boh.......
.....a me deve 115euro!!................... a me da nel didietro che sono sempre stato disponibile, ho sempre risposto, ho anticipato di tasca mia e ora lui da 3-4 settimane mi pare nn si fa sentire!!!! ....dall'8 di agosto che nn si fa sentire!!!!!! -04 |
magari ha avuto dei problemi aspetta e poi saprai dove hai spedito la roba no.
|
certo.....so anche dove lavora......
cmq gli ho mandato un mex istantaneo non in linea su msn e un mex di posta elettronica!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |