![]() |
pericolo gatto sulla plafoniera :-(
spostatemi dove è più opportuno ;-) ... il mio problema è qsto ... 5,3 Kg. di gatto sopra la plafoniera dell'acquario sono pericolosi? nn far salire Camilla sulla plafoniera a scaldarsi sarà un'impresa #07 -04 -04
|
è pericoloso per camilla se cade dentro la vasca :-D
x la plafo non saprei #13 |
Per queste cose ci vuole tolleranza zero, devi fargli capire che è una "NO CAMILLA ZONE" e se fosse il caso usare la forza.... #18 #18 #18
|
pensavo di ricoprire la plafoniera con della carta stagnola, giusto per il tempo di farle perdere qsto vizio ... oltretutto a giugno era 5 chili! alla faccia ke d'estate colpa del caldo i gatti mangiano di meno! #19 alla prox vaccinazione la veterinaria mi fa il clo -05 ma qsto è OT #13
la stagnola sulla plafo nn blocca griglie per la circolazione dell'aria o potrei avere altri inconvenienti? da ke ci sono ... la vaschetta nuova per adesso è così #12 |
ho idea che se Camilla continua a salirci sopra finirà nella vasca lei e la plafoniera -28d#
per la carta stagnola non so cosa dirti ma se è come il mio che l'adora e che come sente il rumore impazzisce fino a che non gli si fa una pallina per farlo giocare la vedo dura :-D |
non deve salirci e basta
faglielo capire in qualche modo va là!!!!! |
quando sono in casa nessun problema, basta un "Cami NO!" e lei smette di fare quello ke sa benissimo nn poter fare ... il problema è qndo nn sono in casa -28d# ...vabbè vediamo come va e speriamo nn faccia danni #13
|
Il problema + grosso, secondo me, sarà quando metterai i pesci... fidati se li papperà tutti. #36#
|
Quote:
|
Il problema più grosso è che se non livelli l'acquario ti si apre tutto!! #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |