![]() |
co2 alimentare
#13 So che quello della co2 è un argomento trattato milioni di volte su questo forum ma usando la funzione "cerca" non ho trovato ciò che mi interessa sapere: c'è differenza tra la co2 alimentare e quella usata nei nostri acquari? Si potrebbe usare quella alimentare?
|
#36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
#36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
Re: co2 alimentare
Quote:
|
Usa tranquillo,in passato ho usato quella e non ho mai avuto problemi...Ciao!
|
e come la reperisci?
|
#24 una volta ho fatto questa domanda... ma mi è stato risposto che nn esiste "co2 alimentare".. la co2 è co2 ...magari ci son contenitori che son stati puliti con più scrupolo se l'uso è alimentare ma nn credo la co2 sia diversa #24 ...sbaglio ?
|
ma forse la co2 alimentare è quella usata anche negli impianti di birra o coca cola alla spina tipo?
|
Sono andato in una ditta dove si occupano di noleggio e vendita di bombole di vari gas. che a loro volta riforniscono altre ditte ecc..tipo la Sapio,avete presente?
Gli ho spiegato l'utilizzo che ne dovevo fare e mi hanno dato la Co2 alimentare. Ho noleggiato una bombola da 7KG mi pare e la pagavo 3,5Euro al mese di noleggio e la ricarica mi costava 18 Euro circa.Una bombola da 7 kG è una cosa allucinante,ora che finisce.... |
7 kg a 18 euro è decisamente troppo !!!
Per il noleggio idem: con 60 euro ne prendi una da un paio di kg !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |