![]() |
Aggiornamento del mio 18 litri
In realtà non è cambiato molto, ma forse la foto è più nitida. L'unica cosa, ho dovuto potare la pianta centrale perchè si era espansa notevolmente e si era spiantata. I valori dell'acqua non li conosco, anche se almeno 1 volta al mese vado dall'acquarista per testare se è ok; le informazioni su piante e pesci le trovate nella mia scheda. Una critica che mi farete è che ci sono poche piante, ma la cosa è in parte voluta per dare spazio per il nuoto ai pesci e far sì che siano visibili. Il problema più grosso che mi si è presentato in questi 14 mesi è comunque la temperatura: nel periodo estivo, non avendo in casa il climatizzatore, devo fare i salti mortali per tenerla a livelli accettabili e, se fa proprio tanto caldo, è quasi impossibile.Speriamo bene.
Ciao! #21 |
forse era meglio che non guardassi i tuotuo profilo....
non è un acquario è una frittura...e anche ben assortita... hai tutti pesci di gruppo soli.... |
ah e ovviamente quasi tutti con esigenze diverse... #07
|
quoto in tutto e x tutto stardom..hai UN pesce DI BRANCO x biotopo quasi.. #07
|
Quote:
|
eh....-.-
lo sfondo-poster di piante non è bello. la ghiaia è grossa e chiara. nn bella. le piante sono solo 3. -_- i pesci è un fritto. l'anfora non è bella. la calamita io la tolgo ogni volta.nn la lascio dentro. non puoi proprio lasciare solo le 2 rasbore, togliere tutti gli altri, mettere ancora 2 rasbore e un betta m? :-( (anche se sono li da un anno, sopravvivono, non vivono) e mettere + piante? tanto i pesci nuotano cmq... |
a parte ke hai un fritto misto in poco spazio , io leverei quello sfondo e metterei + piante
|
Quote:
Comunque, grazie dei consigli. |