![]() |
Numero di topic che invece di avanzare indietreggia...
Ho notato una cosa curiosa, l'altra sera avevo passato i 1500 messaggi scritti, l'ho notato bene tanto che volevo aprire un post su reef cafè per festeggiare assieme. Questa sera mi riconnetto e me ne ritrovo 1490 e rotti... Come mai sta cosa? Avete fatto caso anche a voi se succede? Non è che voglio a tutti i costi i messaggi, anche perchè non si vince nulla se ne hai di più, è una semplice curiosità...
Un salutone, Roberto. |
Tanti messaggi vengono cancellati automaticamente dal sistema dopo tot teempo, come per esempio nel mercatino, o messaggi che finiscono nel cestino, dove c'e' l'erase in automatico.
I bar per esempio non hanno questa funzione, pensa se gli admin pensassero di ripulire i bar per alleggerire il server, praticamente ci si ritroverebbe con 4000/500 messaggi in meno di botto #18 #18 #18 |
è successo pure a me, ma di un 5 messaggi...e poi hai mai notato che l'orario di ap e sballato?sono le 22.48 vediamo cosa segna ap.
|
Adesso l'orario e' correto c'e' stata una manutenzione sul forum 1 ora fa proprio perche' si era sabballata l'ora e la data.
|
due ore di ritardo....avevo pure segnalato il fatto nella sezione segnalazioni tecniche, ma niente
|
si è visto niko... :-D
|
La mia Niko era una semplicissima curiosità! Non volevo e non voglio fare polemica per una schiocchezza simile!
Buona serata! |
Quote:
|
Tranqui niko, non ho detto che la tua risposta era polemica, volevo solo assicurarti una seconda volta su quello che era il mio fine!
|
RobyVerona, Pulizia dei vecchi post specialmente quelli del mercatino ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |