![]() |
Pompe movimento acqua avete consigli?
Ciao raga
Sarei deciso a prendere ste benedette pompe della tunze, le misure della mia vasca sono 125x 50 x50 con coralli duri e molli e sarei orientato per il modello Turbelle stream 6060 2 unità e Multicontroller 7095, ritenete sia adeguata la scelta o eccessiva?? oppure cosa mi consigliate? |
Le 6060 non sono elettroniche e quindi del multicontroller non te ne faresti nulla. Se lo vuoi usare devi acquistare le 6000.
|
Esatto hai due possibilità:
-2 Tunze turbelle 6000 + 7095 -2 Tunze electronic stream 7200 + 7095 ciao |
ok chiaro grazie ma non sono eccessive per il mio acquario? o vanno bene?
|
no hai una lunghezza di 125cm..... e poi le elettroniche hanno la velocità di rotazione variabile quindi anche la portata...per farti un esempio le 7200 vanno da 500 a 2400 l/h....le stream pompano di più perchà hanno una girante fatta a elica di barca e produce un flusso molto largo quindi devono pompare di più rispetto alle altre almeno io ho interpretato così..... #24
|
ciao Filippo...
2 6000 come le mie, ed un multicontroller in un secondo tempo... |
Come mai in un secondo tempo a che faccio ordine prendo tutto o no??
|
si, se non hai problemi economici compra tutto e subito... altrimenti diciamo che il controller è posponibile...
|
Due 6000 col multicontroller e ti levi la paura... Sempre se la cifra non ti fa collassare :-))
|
ti consiglio le 6060 ....non sono dimmerabili ma costano molto meno...e fanno paura!
io ne ho due nella mia vasca 120*60*70 e vanno benissimo! se poi hai la possibilita' di spendere 250 euro in piu' ....................... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |