![]() |
Ho solo l'idea della vasca
Ho intenzione di fare un acquario marino delle dimensioni di 1.50x60x1.00 h a parete dove diciamo l'impiantistica mi rimane dall'altra parte del muro e cioè in lavanderia e la vetrata davanti in una camera ora...io solo questa idea e la possibilitá di farla di quelle dimensione...ora se qualcuno mi aiuta sarebbe buona cosa...cmq coralli duri molli e pesci...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Bel progetto complimenti, ora non so che aiuto ti serve se qualcosa in particolare o dalla A alla Z comunque posso dirti subito che con una colonna d'acqua così alta gli sps potrai metterli solo sopra o al massimo da metà in su
|
Quote:
Una vasca alta 100 è molto bella, ma devi prestare molta attenzione alla rocciata, sul fondo arriverà poca luce, ma soprattutto non ci arriverà il tuo braccio.....
Per la manutenzione e la pulizia dovrai usare scalette e prolunghe. Tienine conto ......... Come tecnica, visto la vasca, io andrei su Pompe vortech 60qd affiancate da una o due 40, Skimmer utilizzerei un lgm2050 o un ultrareef phyton; ottimi anche i vertex ma non avresti assistenza Per la luce ...non so consigliarti, penso a delle radion; il massimo per me sarebbero le hqi ma non si trovano più .. |
Quote:
Quote:
Ho solo l'idea della vasca
Si è vero, questo forum ( come tutti gli altri) , ha meno post...
Comunque cosa intendi per skimmer da 780 ? Le gnc blu ray sono ottime, me le ero dimenticate ; hanno una bella copertura Per le Pompe dice io lascerei stare, non mi piacciono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ah non avevo capito che fosse il prezzo...., comunque uno skimmer che vada veramente bene per 900 litri a quel prezzo non mi sembra ci sia...
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |