![]() |
Cosa integrare.
Con questo topic volevo chiedere se sto sbagliando?
Ora sto inegrando in vasca i seguenti prodotti: -5ml al giorno di Tropic Marin Pro-Coral A- Elements -5ml al giorno di Tropic Marin Pro-Coral K+ Elements - 2 cucchiai al giorno di Tropic Marin Pro-Coral Organic - 6 cucchiai alla settimana di Seachem Reef Advantage Magnesium -8 ml alla settimana di Seachem Reef Iodide - calcio con reattore di calcio lg - 1 fiala alla settimana Prodibio Reef Booster ho questi valori costanti ca 440 mg 1300 Iodio 0.03 kh 9 Cosa mi manca per creare uno stupendo acquario di barriera? Acetto consigli in oltre prodotti validi con soministrazioni piu lunghe? lorenzo |
:-) :-)
|
Non ho capito dal profilo se hai solo 1x250 + 1x18w come illuminazione se cosi' fosse, ti manca la luce
|
Quote:
Cosa ne pensi del mio metodo di integrazione? |
#24 #24
|
che dai un monte di roba...
io farei ca,mi d'acqua frequenti e come pappa pappone e aminoacidi |
Quote:
quanta acqua e ogni quanto? N.B. mi consigli un sale buono che abbia tutto dentro. |
cambi settimanali del 5%,10%
sale tropic amrin pro, aqua-medic, istant ocean, Preis |
Se questo funziona cambiando 30 litri d'iacqua con tropic marin avrei un consumo di 6€ a settimana e con un bidone di 25 kg farei circa 20 settimane buana la cosa grazie benny #36# #36# #25
Quindi finisco tutti i miei integratori (ormai li ho comprati) poi inizio questo nuovo sistema. Per pappone e aminoacidi cosa ne pensi di questi? Come pappone ora uso questo settimanale Prodibio Reef Booster poi ho intenzione di utilizzare Tropic Marin Pro-Coral Zooton che ha un dosaggio giornaliero Invece per gli aminoacidi vorrei usare quello della elos. Cosa ne pensi consigliami tu ciao grazie. |
Quote:
aminoacidi reefstar e basta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |