![]() |
Cosa mi consigliate di inseriere?
Ciao a tutti,
Sono da circa 10 anni appassionato di acquari di acqua dolce, adesso mi sono dato al marino, dopo essermi studiato un pò come funziona. Ho una vasca AGP di 250 litri netti oltre a una Sump di 70 litri. E avviato da circa 2 mesi con 22 kg di rocce vive. Essendo i valori ok ho iniziato ad inserire i primi organismi come potrete notare del mio profilo. Adesso vorrei inserire qualche corallo mollo colorato e un'anemone per iniziare ad inserire pesci pagliaccio e e granchio porcellana. Che cosa mi consigliate?? |
Ciao scusa ma è un berlinese ?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Hai schiumatoio?Che luce?Che movimento?
|
Infatti descrivi un po'...perbacco !
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Schiumatoio tunze 9410,
Pompa risalita Sicce Silent 2000lt/h Metodo Berlinese Pompe di movimento Koralia 4 con Wavemaker Hydor. Se volete altre info chiedetemi pure :-) |
Metti una foto?
Per me hai poche rocce rischi che la vasca non giri a dovere. L'anemone è un po' pericoloso se lo metti solo per i pagliacci sappi che vanno in simbiosi anche con altro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
3 allegato(i)
Quote:
|
Un chilo di rocce ogni 10 litri può andare con un dsb ,non con 7n berlinese se non coadivato diversamente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque qua nessuno mi consiglia i coralli molli ! |
Va beh ,fai tu
Io ti ho dato un consiglio dettato da mia esperienza e da quella di qualche centinaio di acquariofili marini negli anni e non vendo rocce,poi tu fai le tue scelte,magari fatti anche spiegare dal biologo il ciclo dell'azoto nell'acquario marino e da cosa viene svolto. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |