![]() |
Consigli tabs
Ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio sulla scelta delle tabs da fondo visto che ho un fondo inerte.
Questa è la mia vasca, come vedete ho prevalentemente cryptocoryne parva, 2 wendtii e 2 glandulosa. Mi servirebbero delle tabs per tutte le crypto. Quali potrei prendere e ogni quanto andranno rimesse? https://s28.postimg.cc/zbjgdk29l/IMG_6704.jpg |
Io ho comprato quelle della tetra e fino ad adesso mi sono trovato abbastanza bene, per le dosi e la somministrazione c'è scritto tutto nella scatola #70
|
Io per le cripto ho utilizzato quelle della dennerle: una o due per pianta a seconda della grandezza, da reintegrare ogni 6 mesi.
I risultati sono stati ottimi: mi sono trovato molto bene 😊 Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Ho trovato quelle della tetra. Sulla confezione dice una tabs ogni 40l. La cosa non mi è chiara... io ne dovrei mettere una sotto ogni pianta e ne ho in tutto 14... anche se ne mettessi una metà sotto ogni singola pianta sforerei di molto visto che ho 55l! #24
|
Io personalmente ho preso una tabs è l'ho divisa in quarti e ne ho messi un pò vicino alle piante e mezza vicino alle radici della rossa, io fino ad adesso ho visto che le piante crescono abbastanza bene non so se sia il metodo giusto però...se tu vuoi attieniti alle istruzioni..ma hai preso le tetra planta start oppure crypto? Io ho le seconde #70
|
Ho preso le crypto anche io
|
Perfetto fammi sapere poi quale metodo usi per metterle e i risultati :-))
|
Quote:
|
Nessuno di voi usa quelle della sera? Le sera florenette.. una per ogni 20lt per la durata di un mese.. si possono anche dividere
|
Io uso quelle della tetra perché aveva solo quelle..però sono molto buone, mettendone mezza sotto una pianta rossa a quanto pare sta andando bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |