![]() |
Deposizione scalare aiuto
Ragazzi la mia scalare apparte che adesso so che e una femmina [:D] sta deponendo mettendo tutte le uova sulla parete del filtro, ma dentro la vasca non c'e nessun maschio [:(] quante probabilita' ci sono che schiudano?
Nessuna vero? [:(][:(] In vasca ci sono : 3 cory 2 botia 1 girimnochellus 1 kallopterus 7 cardinali 2 ampullarie e logicamente la scalare a cui devo comprare il compagno. |
se non c'è il maschio la possibilità che nasca qualcosa è: IMPOSSIBILE #36#
mi dispiace per lei e per te. se hai fortuna prova a trovargli un maschio maturo altrimenti non saprei.... ciao :-) |
Spostato in ciclidi sudamericani ;-)
|
Quote:
|
Immaginavo -20 -20 -20 -20
Ragazzi se costruisco un divisorio con un telaio e la rete in modo che l'acqua circola e i pesci rimangano dall'altra parte e comprandogli un compagno direi che potrei sognare ad una desposizione con relativa schiusa? Non questa e logico ma le prossime ;-) Pero' cavolo come faccio a trovargli un compagno? Grazie NPS ;-) |
bè la coppia si dovrebbe formare e affiatare prima di deporre, poi sei a cavallo e non la finiranno più di deporre uova ;-)
|
E come faccio a essere sicura che sia maschio?
Mi consigliate di comprare piu esemplari? E poi quando si e formata la coppia di portare indietro gli altri? |
si....almeno....io questa pratica non l'ho mai usata....ma penso che funzioni così.
per esser più sicuri è meglio aspettare gli altri che ne sanno di più. |
Grazie Carlo
Adesso vado a ninna vista l'ora, buona notte e grazie ancora. Aspettero altri consigli ;-) |
Oggi le uova sono gia meta' e lei lgli passa sopra a quelli rimasti per ventilarli, mi fa una tenerezza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |