![]() |
Plafoniera chihiros serie A da 40 cm
Salve e buon Natale. Come ho postato in un altro post sto valutando se sul mio acquarietto da 30 litri se Devo metterci come luce 2 pl da 11 w o una chihiros serie a da 40 cm . Questa chihiros ho visto che ci sono molte recinzioni in giro però parlano solo della serie E e non della serie A . Le differenze tra le 2 serie sono il disegno che la E è uguale a quella dell Ada (infatti si dice in giro ke le costruisce per Ada )E i watt . Infatti la E ha led che sono da 0.55 e la serie A sono da 0.33 w . Solo che c'è la serie A pure se ha un wattaggio minore però ha più lumen della E . Ora su una vasca di altezza 29 cm senza sabbia Può andare bene la serie A che ha un watt aggio di meno però ha lumen maggiore ? . Poi ho visto che c'è un negozio online in Italia ke vende questa serie A Da 40 cm a 46 euro . Ho visto su altri siti cinesi che vendono questa lampada serie E all'incirca 60 euro però ho paura ke poi mi fermano il pacchetto in dogana . Con multa e iva da pagare. Volevo sapere se qualcuno di voi a sentito parlare di questa lampada e di questa serie A . E se c'è qualcuno in Italia o in unione europea che la vende ? . Grazie e buon Natale ancora
|
La chihiros non la conosco, ma se posso darti un consiglio, questa è un'affare:
http://www.ebay.it/itm/Zetlight-Aqua...xYV-IWm7dDKecQ L'ho vista in azione dal vivo e le piante ci crescono molto bene, la marca è buona e il prezzo ottimo. Io ho appena comprato la versione da 60 cm e la sto aspettando a giorni. Senza dogane e casini dalla Cina. P.s. buona Natale a te e a tutti. Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Alcuni siti che troverai sono si cinesi ma hanno magazzini in europa , quindi nessun problema
di importazione . Prova a cercare su ebay.co.uk o ebay.de se vuoi la Chihiros . |
Guarda questo negozio
tropizon.com |
Se le pl hanno attacco G23 o E27 potresti andare anche sulle Haquoss Phytoled
hanno una luce decisamente bella , sui risultati non saprei dirti nulla xche' le ho acquistate da poco |
Grazie ho acquistato una chihiros serie a da 40 cm . Vediamo se va bene per la calli
|
Dove l'hai presa alla fine? Si può sapere quanto è costata spedita?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Non so se si può fare pubblicità . Ma lo presa da tropizon 45 euro quella da 40 cm e ho preso anche altra roba con un totale di 80 euro spese di spedizione gratuite .
|
Ok, quando ti arriva se ti va metti qualche foto e qualche impressione.
Volevo chiederti anche se c'è un sito ufficiale che riporti i dati tecnici, io ho trovato solo quello dell'importatore polacco che dice qualcosa....e soprattutto come fai a fissarla sulla vasca se non è esattamente della larghezza giusta, cioè mi pare che non ci sia possibilità di regolazione in larghezza sulla plafoniera, o sbaglio?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |