![]() |
Test acqua
Buongiorno a tutti
Un consiglio sulle marche di test pił affidabili,il negozio online dove acquistarli per il marino. Grazie Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
io adesso sto usando gli Ocean Life e mi trovo bene.
Per anni ho usato solo per il Kh i tropic marin e gli Elos per il resto (anche se cari ma veramente ben fatti). Buon rapporto qualitą prezzo i salifert se non sui pił cari e precisi puoi andare su Nyos Qui hanno tutto http://www.aquariumline.com/catalog/...5ir7r1&x=0&y=0 |
Salifer oceanlife sto usando i tropic marine e non sono male
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Amo molto il tropic per la misurazione del ca usi due fiale una con i reagenti una senza e ti serve come raffronto e sei molto pił preciso Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Grazie Ivano,quindi importanti quelli che non devono mancare a chi ha un acquario marino sono: Kh,ca...poi?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Capitano thanks
Quote:
Ca. Mg. Kh. NO3. PO4 ( meglio il fotometro) Sono gli indispensabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[emoji106]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Scusate fotometro che ho visto in vendita sul sito di acquariumline,quello verde per intenderci,misura tramite reagenti tutti i valori degli elementi che avete elencato?
No, i fotometro portatili che trovi nei negozi on Line sono monoparametro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |