![]() |
Problemi con goniopora. È recuperabile?
Sino a qualche mese fa si era stupenda, poi poco per volta ha ridotto le sue dimensioni e sono apparsi i vuoti.
È in vasca da più di un anno e non ha mai dato grossi problemi, è sempre andata bene. Come posso fare per non farla morire? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Prova ad alimentarla miratamente ma purtroppo questo succede spesso, anzi quasi sempre ,con questi animali.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ho provato con goniopower. Ho sciolto 1/4 di cucchiaino da caffè di prodotto in un po di acqua prelevato dalla vasca e poi con una siringa l'ho iniettato attorno alla goniopora però non sembra riprendersi.
Ogni quanto devo somministrare goniopower? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Metti una foto così valutiamo la situazione, comunque quando arrivano a deteriorarsi così è difficile riprendere. I polipi non si aprono più o qualcosa riesce ad estroflettere?
|
1 allegato(i)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...46176c5fcf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...469e39c730.jpg Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
devi alimentarla tutti i giorni e se riesci + volte al giorno....... la vedo molto male.
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
il modo migliore è mettergli sopra una bottiglia tagliata e spararci dentro cibo fine in modo che non venga disperso per la vasca ....va bene quello che gli stai dando.
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
si perfetto e pensa magari, quando gli dai cibo, di mettere un contenitore fuori a quello bucato per lasciare il cibo 2 o 3 ore senza che si disperda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |