![]() |
é arrivato Caio julius
Salve a tutti
Finalmente la mia vaschetta ospita il suo primo proprietario :) è un ancistrus L304 molto carino che per il momento si stà ambientando alla sua nuova casetta pare si abbastanza arzillo infatti dopo aver spento la luce ha cominciato a viaggiare per tutti i vetri l'unico problemino è che pare si sia affezzionato al filtro -05 per il cibo secondo voi mezza pastiglietta di tetra per pesci da fondo può bastare o dite che è troppo?(cnsiderate che caio julius è lungo circa 4 cm) |
anche il mio primo ancistrus adorava il filtro e aveva trasformato la zona sotto al filtro come suo territorio e guai a chi ci passava penso che di pastiglia ce ne voglia 1
|
mmmmm sei sicuro??
caio julius è molto piccolo e una pastiglia mi sembra un po' tanto... va beh io per stasera gliene ho data mezza e pare la abbia mangiata tutta magari domani provo a dagliene una intera |
Non esaggerate con il mangime per pesci di fondo... anche perchè pulitori grossi come gli ancy... scagazzano parecchio...
State tranquilli che mangiare mangiano lo stesso! ;-) Direi che mezza per il momento possa andare... diciamo però che dipenda da che pastiglia... ciao! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
sì ma il troppo stroppia! ;-)
|
ok ora so anche il suo nome per esteso :)
Ancistrus leucostictus |
Quote:
|
basta mezza pastgilia ogni 3\4 giorni sarebbe ancora meglio una fogliolina di insalata.
ti sposto nella sezione catfish. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |