![]() |
Mangialumache x un 40 l!!!
Ciao ragazzi, la mia ragazza ha spesso problemi con le lumache e volevo sapere se c'era un piccolo mangia lumache da mettere in 40 l!!!
Grazie!!! ;-) |
Ci sono i botia (io adoro i macracantha) pero' 1 solo muore di solitudine e 40lt sono pochi anche per 1...
Ho avuto anche io le lumachine per un periodo, poi sono sparite come sono comparse (ho sempre avuto botia pero'...) |
Ciao, io ti consiglio di rimuoverle manualmente. Però se proprio vuoi introdurre un pesce che mangia le lumache, piuttosto che metterci dei botia che sono pesci che crescono molto, ti consigliereri di metterci un coppia di Badis Badis
http://www.vergari.com/Acquariofilia/Badidae01.asp http://www.isola-di-krk.net/acquario...dis-badis.html Sono pesci molto belli anche se un po difficili da trovare. Ciao ;-) |
quoto in pieno...i botia(seppur belli)sono pesci inadatti per piccole vasche...prova a mettere la sera un pezzettino di carne(a luci spente) per poi toglierlo dopo un paio d ore...nelle mie vasche funziona...
fammi sapere ;-) |
Ma carne cruda????
|
sissi...un pezzettino giusto.. ;-)
|
Quote:
Letto il messaggio di majinblu ho inziato a ridere come un matto ed in ufficio si sono girati tutti. Detto così sembra che lumache abbiano assalito la tua findanzata e tu + 39 amici volete darle un mangia lumache! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
botia e badis badis.... se leggo ancora ste cose -28d# #07 -04 usate il tasto cerca.... nn ho voglia di riscrivere..
spizzy... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |