![]() |
Conoscete le vasche AGP?
Ciao , come da titolo qualcuno conosce il brand AGP?
Sto vedendo questa vasca AGP GOLD 120. Grazie |
Mai sentita, mi spiace...
|
no neanche io puoi postare un link?
|
|
http://www.agpsrl.eu/
------------------------------------------------------------------------ http://www.agpsrl.eu/prodotti/acquar...-anta-blu.html Qui fate prima |
Quote:
Mi hanno chiesto :2500€ la 120x60x50, 1800€ la 100x60x50 Mobile il alluminio con ante frontali in vetro, sump , vasca rabocco, schiumatoio New Ocean DC-180(per la 120), pompa risalita della Jebao, termoriscaldatore Scuba, tracimazione a parete, galleggiante con sensore di livello ottico Smart-ATO 100P |
Diciamo che sono in linea con il mercato.. però io a quel prezzo me la farei fare da qualche costruttore specializzato.. tipo crystalreef secondo me lavora molto bene e fa dei mobili molto bellli!!!!!
|
Io mi farei fare solo vasca ed eventualmente il mobile , il resto me lo sceglierei pezzo per pezzo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi fido del rivenditore. Sa benissimo che se ho dei problemi mi cambia in garanzia ciò che non va. Lo ha sempre fatto. Ho letto un articolo su Danireef sull' AGP e ne parla bene. È un nuovo Brand di circa 3-4 anni. Sono molto tentato
|
Io ho seri dubbi sul schiumatoio... Comunque il consiglio di Tene non è di cambiare negoziante, ma eventualmente di conprare altri componenti, che puoi comunque comprare sempre dallo stesso negoziante di cui ti fidi!!!
Io ti consiglio di acquistare uno skimmer più affidabile, io non ne ho mai sentito parlare di quello proposto da te... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |