![]() |
suggerimento coralli facile gestione per il mio acquario?
come sapete dopo mesi e mesi finalmente ho la vasca con valori ottimi e gia ho vari coralli e 4 pesci dentro.
vorrei aggiunger altri coralli: ma se vi elenco dei coralli mi suggerite quali coralli potrei mettere? facili da gestire! e non impegativi! DUNCANOPSAMMIA 2 GONIOPORA GIALLA GONIOPORA VERDE LOBOPHILLYA CORYMBOSA Trachyphyllia geoffroyi TURBINARIA PELTATA 2 wellsophyllia radiata 2 wellsophyllia radiata ml wellsophyllia radiata |
Quote:
gli altri si possono mettere.... ma + facili delle montipore non credo.. io metterei loro.. tra l'altro le foliose o le monasteriata sono molto belle |
CAPISCO MA tra queste elencate che devo mettere?
capisco ma tra queste elencate che devo metterdi facile gestione e facile mantenimento??
che non hanno bisogno di una plafoniera potentissima e sono di facile gestione e mantenimento ripeto ra queste elencate:: DUNCANOPSAMMIA 2 DUNCANOPSAMMIA DUNCANOPSAMMIA) L GONIOPORA GIALLA GONIOPORA GIALLA 2 GONIOPORA VERDE LOBOPHILLYA CORYMBOSA LOBOPHILLYA CORYMBOSA 2 LOBOPHILLYA CORYMBOSA 3 LOBOPHILLYA CORYMBOSA 4 LOBOPHYLIA CORIMBOSA 5 Trachyphyllia geoffroyi 10 Trachyphyllia geoffroyi 11 Trachyphyllia geoffroyi 12 Trachyphyllia geoffroyi 13 Trachyphyllia geoffroyi 14 Trachyphyllia geoffroyi 15 Trachyphyllia geoffroyi 2 TURBINARIA PELTATA TURBINARIA PELTATA 2 wellsophyllia radiata wellsophyllia radiata 2 wellsophyllia radiata ml wellsophyllia radiata |
Ciao intanto dicci valori Vasca, pesci che hai, e luce quanta e che tipo
Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
I VALORI NO2 NO3 PO4 ZERO!
luce led autocostruita 8 led bianchi 10 watt e 5 led blu royal blu 10 watt |
Ma la vasca è quella del profilo?
I pesci quali sono? La triade? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
i pesci un vulpinus e 2 nemo!
la vasca ci sono foto e tutto nella altro mio post!! |
Ciao allora io ti consiglierei di partire con la trachyphillia e dopo anche una dunconosammia
Ma tipo anche plerogyra acanthastrea o catalaphyllia non ti piacciono? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
cioe per ora posso scegliere tra quelli che vi ho elencato!!
|
A ms perché non riesci a trovarli?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |