![]() |
Endler puri dove trovarli?!
Ciao a tutti ragazzi vorrei conoscere da voi se riuscite ad indicarmi negozi o allevatori amatoriali,oltre ai soliti annunci su subito.it o simili di utenti che abbiano ceppi stabili e particolari di Poecilia Wingei.
Grazie in aticipo#70 |
ciao, negozi non ce ne so con certezza , tranne uno ma al nord, allevatori seri ce ne sono....dipende da che fenotipo cerchi...........
|
Ciao, qualche allevatore amatoriale serio in giro ancora si trova, anche io allevo qualche ceppo di wingei mantenuto in purezza, ottenuto da persone affidabili, con anno e luogo di cattura in particolare Black bar, original peacock, Curved Yellow Top Sword, Light Blue Top Sword, EL Silverado e ho predisposto delle nuove vasche per ospitare altri ceppi, tutti rigorosamente N class e originari da Cumana.
Puoi dare un'occhiata qui per le scede dei fenotipi allevati e articoli sui luoghi di cattura e sui metodi di allevamento dei wingei: http://www.aquariumpassion.it/ |
Quando ci si approccia ai wingei l'importante, come sempre sottolineato, è conoscere la tracciabilità di un ceppo (cioè i vari passaggi di mano tra i vari allevatori) e la location di cattura completa. Questo è fondamentale. ;-)
|
grazie a tutti
|
Pecarpe. Se vuoi ho endler black bar puri. Spettacolari, a mio avviso i più belli.
Di dove sei? "...la vita è un equilibrio sopra la follia..." |
Quote:
Grazie a chi potrà essermi di aiuto, ciao!#28 |
Caxxo...io ho lavorato anni vicino casa tua [emoji23] . A saperlo te ne regalavo qualche dozzina.
Gli endler sono pesci particolari, ma purtroppo è vero...è sempre più difficile mantenerne la purezza. Io ne ho ancora, ma mantengo solo prima e seconda generazione. Gli altri li regalo man mano. Non so dirti cmq....ma mi informo. "...la vita è un equilibrio sopra la follia..." |
Quote:
Ci sono molti allevatori al nord (se non sbaglio ce ne è anche almeno uno qui sul forum della tua stessa città). In ogni caso basta che monitori regolarmente la sezione mercatino del forum. Qualcosa troverai sicuro. |
Davvero? Allora lancio un appello: allevatore rhodense, se ci sei, manifestati a me!!!!!
Grazie, continuerò la mia ricerca. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |