![]() |
Zebra Makonde Wild Gravida
Ciao, questa mattina un altro lieto evento.
Con mia somma sorpresa una delle due femmine di Zebra Makonde ha la gola piena di uova di dimensioni notevoli. Quasi soffoca! -05 E' alla sua prima incubazione e spero sia in grado di portarla avanti. Le foto non sono eccezionali anche a causa della patina di alghe verdi sui vetri. Esteticamente sarà da schifo ma costituisce lo spuntino preferito dei pesciozzi e quindi ho deciso di tenere tutto così. |
In bocca al lupo e... al dilà delle alghette complimenti per la foto con le uova!!!!
Facci sapere come va a finire #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
cavolo che foto.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
compliementi per la ripro.... #25 #25 #25 #25 #25 |
Ciao Marco, Sabato sarò a Milano, quasi quasi ti porto dei miei pesci chissà che entro sera non si riproducano e poi me li riporto a casa.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Complimenti ancora una volta, e anche per la foto, quella in cui si vedono persino le uova è bellissima. ;-) |
#24 non so se fare complimenti più per le ripro o le foto..allucinante...ma entri in vasca per fotografarli? :-))
#25 #25 #25 #25 #25 |
bellisssiiiimmmmmissssiiiiimmmmmaaaaaa davvero bravo!!!!!!! :-)) :-) :-) :-))
|
Grazie per i complimenti ragazzi ma è tutto merito dei pesciozzi! :-))
Dai non esagerate, le foto non sono poi così eccezionali, sul forum continuo a vedere roba spettacolare! ;-) Ivanluky se vuoi ti metto un pò d'acqua da parte prima del prossimo cambio, chissà che non funga da stimolante! Sempre che tu non preferisca fargli fare un bagnetto direttamente nelle mie vasche! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Scherzi a parte spero anche io che continui ad incubare anche se la sua coinquilina non perde occasione per rincorrerla! -04 -04 Marco. |
Mmazza che belli!Tra un po ti conviene anche a te aprire un "leonde 2" o simili... :-)) :-))
Tienici aggiornati sulle nascite, che anche io sono interessato a ripopolicchiare per bene la mia di vasca... Ale |
Quote:
|
marko1975, sei un grande.BRAVO (concedetemi il maiuscolo, sto veramente urlando) :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |