![]() |
Impianto aquilini
Ho acquistato questo impianto osmosi ma il libretto istruzioni è pessimo. Riuscite a dirmi da quale dei due tubicini esce l'acqua buona? Grazie http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...4af1292cd9.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...600803ff5f.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Guardando la foto sulla scatola, l'acqua buona esce dall'attacco blu , quello di destra ( centrale sulla membrana)
|
Se quella buona è quella che esce dal tappo blu, allora ho fatto giusto. C'è qualcuno che me lo può confermare?
Quote:
Vuoi fare un sondaggio...... Comunque come prova, togli il restrittore di flusso, quello con l'attacco nero e da quel tubo vedrai uscire molta acqua; senza il restrittore dallo scarico esce acqua a pressione è praticamente niente dall'uscita buona ( il restrittore crea pressione e fa attraversare l'acqua nei pori della membrana) Ultima prova lascia tutto così è dallo scarto dovrebbe uscire acqua 3-4 volte più che da quella buona. Comunque..., fidati |
No no, non faccio nessuna prova, mi fido. Infatti dal tappo nero esce molta più acqua. Grazie Gerry
Quote:
Di niente, e.... Stavo scherzando, senti sempre più pareri..... |
Sondaggio.....Pareri diversi....???? Dai, non farmi ridere. [emoji2] Anche se qualche dubbio mi sorge, mi devo fidare!! Non ho altre alternative. Scherzo. Gentilissimo Gerry grazie mille.
Dimmi che non l hai pagato 87 euro!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Beh si!! Da come me lo dici sono stata fregata in pieno. Amen
Quote:
Ho tralasciato i commenti sul prezzo dell'impianto.......... Che essendo in linea costerà anche un bel po' nei ricambi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |