![]() |
programmazione controller TUNZE 7096
o montato due pompe 6055 col controller 7096
preso usato da un utente del forum perche' lavorino alternate devo collegare una pompa su 1 e una su 3 non funziona il led notturno,si sara' sprogrammato ? visto che non o le istruzioni come devo fare x riprogrammarlo devo scaricarmi qualche programma grazie x l'aiuto |
Ciao, se ricordo bene quel controller lo programmi quasi unicamente da PC.
Per la luce lunare mi pare ci sia una spunta da mettere, dopodichè lui inizia il conteggio dei giorni e la regolazione. Se non l'hai ancora fatto, ti suggerisco di scaricare il programma e installarlo sul pc. |
ok grazie
o gia'scaricato il programma dal sito della tunze non sono riuscito a capire se x programmarlo devo lasciarlo attaccato alle pompe e collegato alla corrente o se posso staccarlo e portarlo al pc |
in teoria, se ricordo bene, ti puoi fare la programmazione su pc, salvarla su file e caricarla sul controller. ma anche viceversa (cioè ti salvi sul pc la programmazione del controller, nel caso dovesse sprogrammarsi(
|
non riesco a fare accendere il led che fa le fasi lunari
o riprogrammato tutto ma non si accende sara' rotto |
può capitare (io mi ricordo quello del 7095, ma credo sia uguale) e volendo si può pure riparare, se ci sai fare un minimo con l'elettricità
|
guarda se il LED è fatto come questo. il controller ovviamente è diverso
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...unare_7095.asp |
si e uguale
|
ok allora li` e` spiegato come ripararlo. i fili devono essere sempre 4. 2 vanno al LED e 2 alla fotocellula
|
sei poi riuscito a risolvere la faccenda?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |