![]() |
foto mini-vasche con piante
ciao a tutti! ho visto alcuni dei vostri acquari in miniatura...stupendi! non è che mi date un link per un post che raccoglie tutte le foto delle vostre vasche??? vorrei farne uno anch'io! mi servono più che latro idee tecniche...l'idea "estetica"ce l'ho già...!
grazie francesco se invece non esiste perchè non postate qui, mettendo la foto e indicando: -dimensioni/litri -luce -tipo di filtro/accessori (CO2,riscaldatore...) -fondo/caratteristiche acqua/fertilizzanti -piante -pesci/invertebrati |
Possiamo farlo qui. Comincio io:
http://img100.imageshack.us/img100/3...2243uf5.th.jpg PARTE TECNICA VASCA . Commerciale in vetro di 3 mm, dimensioni 33x22x22 - 16 lt lordi ILLUMINAZIONE . 1 plafoniera PL commerciale con lampada da 24W FILTRO . Nel primo mese di vita solo una pompa di movimento, dopodichè un esterno Eden 501 RISCALDAMENTO . Riscaldatore ad immersione da 10W IMPIANTO CO2 . Impianto Ruwal con bombola usa e getta, completo di riduttore di pressione e micronizzatore in vetro Aquili. L'impianto funziona solo durante il giorno a 30 bolle/min. ARREDI . Frammenti di Dragon Stone FONDO . Flourite Seachem FERTILIZZAZIONE . Tutta la linea Seachem applicata secondo il protocollo della Casa MANUTENZIONE . Cambio settimanale di 2 lt con acqua di rubinetto PIANTE Eleocharis acicularis Emianthus callitrichoides Hygrophila polysperma 'Rosanervig' PESCI ED INVERTEBRATI 2 Caridinia japonica 3 Cheirodon axelrodi |
se vuoi farti un giro sul mio sito www.plantacquari.it troverai le chede delle mie vasche e quelle di altri
|
matteo di potature di muschio ne hai per settembre?
queste moss tank mi stanno piacendo sempre più.. :-)) ;-) |
Quote:
VASCA commerciale aperta 32x26x20 15Litri ILLUMINAZIONE plafoniera resun 9W FILTRO filtro interno momentaneamente spento perche c sono minuscoli gamberetti RISCALDAMENTO ad immersione RAFFREDDAMENTO ventolina da pc 12V IMPIANTO CO2 assente ARREDI piccole roccie prese al mare FONDO akadama FERTILIZZAZIONE nessuna MANUTENZIONE cambi d'acqua ogni 2gg PIANTE Monosolenium tenerum Hydrocotyle verticillata Hygrophila polysperma Rotala rotundifolia PESCI ED INVERTEBRATI red cherry |
Quote:
|
Ci sono anche io ...
VASCA commerciale aperta 38x20x25 20 Litri LORDI ILLUMINAZIONE 2 PL 18W (950 840) FILTRO filtro esterno Eden 501 RISCALDAMENTO ad immersione IMPIANTO CO2 Bombola usa e getta ( 10 Bolle\min) ARREDI radici FONDO ghiaino ambrato FERTILIZZAZIONE per il fondo osmocote PMDD giornaliero MANUTENZIONE cambi d'acqua ogni 7g Gli allestimenti sono due ora è in costruzione il terzo layout http://digilander.libero.it/luki0/20L.JPG http://digilander.libero.it/luki0/20li.JPG |
bravo #25 #25 #25
|
ecco il mio minimè..
|
bello.... ma sembra un po troppo piccolo XD
scrivi qualcos altro su quel mini-plantario :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |