![]() |
I valori delle vostre vasche?
Sono riuscito ad ottenere per i miei cacatuoides circa questi valori: ph 6,5 kh 5 gh 8. Vorrei sapere da tutti coloro che hanno riprodotto questi pesci se questi valori possono essere buoni, magari dirmi anche i valori con cui li avete riprodotti. grazie ale
|
Quote:
|
Ah ok. perchè continuo a vedere contraddizioni. nel sito apistogramma.it leggo nella partededicata all'acqua ph neutro e durezze intorno al 2, nella parte dei pesci sul cacatuoides c'è scritto chevogliono acque dure e ph alcalino. per questomotivo volevo vedere "esperienze sul campo". Ossia volevo che qualcuno che li avesse riprodotti mi scrivesse i suoi valori. grazie mille ale
|
Quote:
Ciao Enrico |
li ho riprodotti sia a 6.5/6.8 (kh 3/4) che con acqua pura di rubinetto di milano (quella di malawi)
|
ma malawi ha ph 8....,comunque i valori che mi hai appena scritto sono molto simili ai miei, speriamo....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
questi valori che vi ho detto li ho ottenuti usando acqua demineralizzata. mi hanno detto che potrebbe causare danni ai pesci con resine ecc. magari quest'acqua potrebbe dargli fastidio per un'eventuale riproduzione?
|
qualcuno mi sa rispondere???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |