![]() |
Pulizia vetri acquario riesumato
Alla mia ragazza hanno regalato una vasca (senza filtro e nulla) che prima di allestire dev'essere pulita a lustro...qualcuno mi può aiutare? Come tolgo il calcare più ostinato? Prodotti oltre all'olio di gomito? Tenete conto che è preso maluccio..
|
Se c'è tanto calcare puoi usare il "metodo della nonna" .. ovvero l'aceto di vino :-)
|
ma non ti migliora molto...(con l'aceto)
|
Quote:
|
Guarda parlano di un prodotto della SERA, per il trattamento dell'acqua verso il PH, mi sembra che si chiami PH plus o qualcosa del genere. Dicono che serve di più a togliere il calcare che a fare quello per cui è stato creato :-))
|
Acido muriatico diluito con acqua... 2/3 acido 1/3 acqua, non intacca le siliconature ed il cloro che eventualmente rimarrà in vasca evaporerà una volta che la farai partire!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Avevo sentito anch'io dell'acido muriatico ma ho paura di far danni e di farmi male #06
|
Quote:
|
Non c'è niente di cui aver paura, usa i guanti di lattice per lavare i piatti (io in genere non uso neache quelli), dai una bella lavata dopo che hai finito di pulire ed il gioco è fatto! Stai tranquillo che non ti corrodi ne tu ne la vasca! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Attento ai vestiti #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |