![]() |
cedere pesci!!
Ciao a tutti!!!
volevo chiedervi una cosa visto che qui molti allevano guppy, platy e codaspada, anche io ho un allevamento di queste specie, e vi volevo chiedere a chi vendete e a quanto vendete questi pesci! li portate in negozio (dal escivendolo), e quanto vi offre??? ciao e tutti e grazie |
i guppy dipende dal periodo. di solito a negozio è grassa che te li prendono, se no pochi centesimi, ma dipende da quanto sonon cresciuti. dipende anche dal prezzo a cui li rimettono poi al pubblico (da me per un maschio adulto anche 5 euro, per le f 2,50 euro), perché se il negoziante non ha un guadagno non ci sta.
|
nel negozio dove vado io li vendono a 3 euro i m e 2 le f!!
io li ho già abbastanza grandi, secondo te se dico al negozio che voglio 2 euro x i maschi e 1,50 x le femmine potrebbero starci!!! tu che dici? altrimenti tu a chi li vendi? |
secondo me... ti dan davvero poco....
ma poco poco.... |
Scusate,ma non mi sembra la sezione più appropriata... ;-)
|
Sposto nella sezione più indicata ;-)
|
Se chiedi 1 euro sia per maschi che femmine dovrebbe andare bene, tu impegnati a selezionari guppy più belli e sani di quelli degli allevamenti, infatti i guppy di allevamento stanno diventando sempre più sensibili alle malattie, quindi ne muoiono sempre di più nelle vasche di esposizione, se vedono che i tuoi sono sani te li riprenderanno anche la volta dopo. Comunque se chiedi 3 per i m e 2 per le f ti buttano nella vasca dei piranha :-D
|
secondo me non ti danno soldi....ti fanno fare un baratto, per esempio i pesci in cambio di un barattolino di mangime o cose simili o uno sconto su un altro acquisto :-)
|
A me un negozio mi ha detto che me li avrebbe pagati,ma solo se maschi e "di suo gradimento",un'altro mi ha detto che mi avrebbe fatto un buono per l'acquisto di merce in negozio
|
Se vuoi ti ridanno anche soldi, ma 3 euro per un maschio sono tanti, loro all'ingrosso lo pagheranno 1€, 0,90 cent, 3 euro neanche per un guppyshow.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |