![]() |
trasloco, addio.
che bello la mia casa è quasi finita :-))
oggi ho controllato i lavori...... i pittori han finito....il pavimento lo stanno posando..... manca poco...... manca ancora tanto x la sala pranzo di sotto.....devono smontare il muro del camino x mettere una stufa >_> prima di un mese nn è pronta..... ho fatto alcune foto di settimana scorsa e di oggi . pavimento e colore stanza+soggiorno li ho scelti io :-)) PERFETTI sono! http://web.ticino.com/blulady/casa%20blulady/ :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) sabato scorso ho comandato 4 mobili, questo sabato vado con mio fratello a prenderli.... poi l'amica di mia madre mi ha regalato il suo divano ad angolo blu :-)) ,è solo da lavare un po'........che bello :-)) |
scusa ma la stufa nn la puoi sistemare da un'altra parte e lasciare il camino??
é molto bello.. e fa una certa atmosfera alle volte.. Poi va bhe gusti.. io l'avrei lasciato li.. |
Caspita così giovane e riesci già a comprarti una casa! #25
|
proprio carina blu complimenti! dopo che l'avrai rimessa un pò a posto(io il camino lo pulirei un pò ma lo lascerei perchè è troppo bello) diventerà una signora casetta!
(poi vengo a trovarti e a grigliare dentro il camino) -11 -11 brava blu #25 #25 #25 |
Ohhh finalmente Blu casetta tua! #22 son contenta per te! ti farà bene ;-)
Ma alla fine... son andati via da soli gli inquilini o sei dovuta andare con mimetica e fucile ? :-D Tante stanze -05 ... sala cinema... ??? #13 che è ? |
ceh invidia!
io ho appena comeprato 28 MQ a roma......28!!!!! #07 però ho la cupola di San PIetro davanti al bacone....300 metri al massimo.... sento el udienze da casa.....ora capite perchè i Cardinali a casa mia stanno così bene? sarà il quartiere! :-D |
28m^2 -05
Ma non è un pò piccolo? |
Quote:
Che p.... scatole però! ogni quanto suonano le campane ? #13 io son diventata molto intollerante ai rumori.. dove sto ora ci passano camion e macchine sempre -04 quando l'avevo comprata era campagna.. ora è vicino alla zona industriale.. bastardo d'un sindaco -04 28mq... monolocale.. uhm.. a me nn par male.. poco da pulire :-)) :-D |
Quote:
adoro per questo la mia casetta che mi ha comunque indebitato per i prossimi 30 anni! #13 capite ora perchè il mio è solo un 50 litri....più grande averi dovuto dormircio dentro pure io..... :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |