|  | 
| 
 e vi abbandono per un pò.. essì..parto anke io  :-))  venerdì parto..penso ci si risentirà per fine agosto..finalmente mpo de mare..e poi Riminiii :-)) ogni tanto se riesco farò un salto..è sempre un piacere leggervi..anke se utimamente per via della ragazza..è sempre più difficile -28d# ehhh ste donne aoooo :-D Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti ;-) Salutoni e bacetti sparsi :-) | 
| 
 E la vasca? Papà?  #24  #36#  Ciao e buon ferie... #22 | 
| 
 Shox....!!! se sei a Rimini, fatti sentire...!!! ti mando un mp con il mio numero di telefono!!! | 
| 
 la vasca per ste 2 settimane starà da sola..speriamo bene  #13  poi per il resto sono io ke parto :-)) mamma e papà stanno a casetta Ciao Alfò..buone vacanze anke a te :-) Dani..risposto :-)) | 
| 
 Cacchio!! e non ti viene l'ansia con due settimane senza che nessuno la controlli.. io epnserei a tutto..osmoregolatore..luci.. temperatura... #17 #17 #17 Buone vacanze! | 
| 
 Zefiro, che fai? Gli porti sfiga?? :-D  :-D  :-D | 
| 
 ShOx, Buone vacanze ;-) | 
| 
 Beato Te!!! Divertiti ;-) | 
| 
 buone vacanze #36# !e fai il "bravo "a rimini ;-) !!! | 
| 
 Grazie a tutti  :-)  Flavia..a Rimini ce vado co la ragazza..devo fà il "bravo" pe forza..sennò ce pensa lei a famme diventà bravo :-)) naggiaaaa -28d# :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |