![]() |
HO DECISO... Vendo tutto
Con sommo rammarico ho deciso di "interrompere" questa mia avventura con il marino in quanto ritengo che e' un hobby che ha bisogno del 110% dell'attenzione che ora non riesco a dargli.
Quindi come da annuncio --> http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=757000#757000 <-- vendo tutto. Continuero' a frequentare e moderare questo forum (sempre che mi vogliate ancora...) anche perche' la vasca comunque la tengo e la adibiro' a qualcosa di meno impegnativo .. (SE QUALCUNO HA UNA BELLA IDEA E? PREGATISSIMO DI SUGGERIRMELA....) pensavo ad un salmastro con 2 razze oppure ad un dolce con un millino di neon e 2 discus... bo!... VEDREMO... ;-) |
mi spiace!
|
azzo...la tua vasca mi faceva impazzire peccato.
|
Tenete in considerazione le difficoltà che ho avuto ad allestirne una cosi' a 140km dal negozio piu' vicino che tratta marino a livelli decenti.... tutto sommato sono contento di questa esperienza ;-)
|
che peccato, mi dispiace molto :-( :-(
|
spero che un giorno tu possa riavere il 110% di attenzione che ora non hai...perchè è veramente un peccato!!comunque complimenti per la vasca che sei riuscito a creare e per la passione con cui l hai cresciuta fino ad ora #25 #25 #25 #25
|
mi dispiace..........!!!!
|
E' un vero peccato, una vasca così bella......
|
Ma sei sicuro... ripensaci... è così bella... magari allegerisci solo.... è troppo bella... -20 -20 -20 !!!
Mi dispiace un sacco!!! -20 |
-05 -05 .
Mi dispiace tanto . Una vasca come la tua non si vede tutti i giorni !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |