![]() |
differenza hemianthus / micracanthemum
salve qualcuno mi può chiarire la differenza...tutte le informazioni ke ho cercato sul web son spesso discordanti,a volte ci sono foto uguali con nomi diversi...xciò volevo sapere qual'è la differenza e se a volte viene usato un nome diverso x indicare magari la stessa pianta...
-micracanthemum umbrosum -micracanthemum micracanthemoides -hemianthus micracanthemoides -hemianthus callitrichoides |
-micracanthemum micracanthemoides
-hemianthus micracanthemoides Sono la stessa pianta, mentre le altre due profondamente diverse, l'ultima serve come pratino, la prima come cespuglio |
ok grazie mille
:-) |
Prego :-)
|
C'è però una cosa che le accomuna queste 3 piantine stupende.....se non hai una vasca come si deve e abbastanza spinta ti faranno perdere la testa prima di vederle crescere al meglio !!!!!! ;-)
|
No dai non essere così estremista...non ti fanno perdere la testa...
Si sciolgono e basta... :-D |
:-D :-D :-D
|
stavo pensando di allestire una vaschetta di 20l e usare il callitrichoides come prato e il micracanthemoides o l'umbrosum sullo sfondo,ho 2 pl da11w l'una e come fertilizzante pensavo alla dennerle S7,E15,V30. dovrei integrare anche con qualche elemento specifico?
|
Che esperienza hai con gli acquari?
|
ho da un anno un acquario di comunità,niente di particolarmente spinto,ma leggendo la sezione bonsai mi è venuta voglia di provare ad allestirne uno,non prima comunque di essermi documentato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |