![]() |
Consigli tecnica primo avvio
Ragazi come scelgo lo schiumatoio e le pompe di movimento giuste per il mio acquario??
Inoltre mi dite tutti i tester per controlli da comprare ?? GRAZIE MILLE #70 Acquario 95 lt netti penso con 15 kg di rocce e coralli e il resto sul netto mi aggiro intorno ai 75lt credo |
Nessuno che mi aiuta ?? vorrei iniziare l' allestimento
|
Che tipo di coralli sono?
Se sono sps hai bisogno di maggiore movimento se invece hai molli allora di minore. .. Per i test ti serve ph, kh, no2, no3, ca, mg, po4, rifrattometro (per salinità)...e di marca dai salifert , tropic marine , equo o elos.... Lo schiumatoio deve sempre essere un po sovradimensionato. ...hai sump? Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Quote:
Per le pompe quindi i. Base hai coralli pero di. HR marca mi conviene acquistare? Inoltre scusami come posso capire la capacità di movimento da acquistare? Grazie mille. |
Ciao ti consiglio di leggere le guide che ci sono sul forum , le quali ti toglieranno quasi tutti i dubbi.
Poi prima .decidi quali coralli/pesci allevare e in base alle tue scelte compri la tecnica. |
Avevo trtovato qualche settimana fa una guida dove spiegava qualsiasi tipo di corallo per classificazione difficoltà e altro.
|
Trovato la lista ma non trovo le guide che dovrei leggere per risolvere il mio problema.
|
Ragazzi nessun' altro mi sa aiutare???
|
Dovresti dirci che coralli vorresti allevare ,pesci?
|
e per le pompe di movimento ,secondo me e' importante anche sapere le misure della vasca.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |