![]() |
Ciao a tutti, mi presento.
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Alessio, ho 19 anni e sono di San Marino. sin da piccolo ho sempre avuto diciamo una grande passione verso tutto ciò che si poteva definire mondo animale, fino a quando, ormai 10 anni fa, mia mamma decise di comprarmi un cricetino. da quel momento ho iniziato ad avere animali di ogni genere. oggi mi ritrovo a casa con 4 acquari (1000 litri circa totali) di cui uno marino da 450 litri, e 3 dolci (250 lt, 250 lt, e 50 lt,). oltre ai miei amati pesciolini in casa ho anche 2 cani (tyson, rottweiler di 1 anno e mezzo. Sindi, bastardina di 11 anni) 2 gatti (rocco e tina, entrambi sotto i 6 mesi di età) 1 pitone di circa 90 cm, un lampropeltis triangulum sinaloe anch'esso di quasi 90 cm e una petaurina di 7 mesi. ero gia capitato qui in passato ma non ricordo ne vecchio profilo ne password quindi mi ri-presento diciamo! :-)) grazie per l'attenzione! #28 |
Ciao e benvenuto!
Hai davvero una bella fattoria! |
Ciao e nonostante non abbia capito cosa siano gli ultimi due animali mi associo al benvenuto......
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Benvenuto!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Benvenuto in questa gabbia di matti#70
|
Quote:
|
Benvenuto, o meglio bentornato
|
Ma tempo per studiare ti rimane?? Eheheh, benvenuto e,......il petauro dello zucchero l'ho avuto anche io, bel mostriciattolo simpatico e facile da addestrare.
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Benvenuto!!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |