![]() |
un'anteprima della mia vasca [agg. pagina 3]
vasca abissi 130 senza tiranti... eccola come si presenta a metà del suo percorso, c'è ancora molto da fare, ma già è definito l'intero layout, ho cominciato ad allestirla il 15 "non ho ancora finito" cercherò di fare un bel tappeto di parvula e nella parte posreriore "davanti le rocce e le altre piante" metterò invece la acicularis che è più alta rispetto alla precedente...
il terriccio è akadama fertilizzato, l'illuminazione invece sono 6 T5 da 54W "al momento dello scatto ne erano accesi solo2" che ne dite, vi piace??? |
mi piace molto ;-)
ti consiglio qualche rossa e anche piante,magari a foglia larga, con tonalità di verde diversa da quella che hai già :-)) |
grazie...
cmq anche io avevo pensato a delle rosse ma poi ho detto: la polisperma diventa rosata idem per la rotala, mentre al centro c'è la "Ceratopteris thalictroides a destra dietro il sasso" deve ancora alzarsi! e a fianco c'è la Zosterella dubia che sono entrambi verdi ;-) quindi avrei un bel colore |
Spettacolare!
Caspita 6t5 da 54W Miseria!!!! |
:-)) :-)) :-))
considera sono 390L ;-) |
beh se quelle sono le piante allora non c'è problema :-))
ma ti serve altra riccia? ;-) mhuahuahu :-)) |
La vasca mi piace molto, se poi è solo l'inizio..... promette benissimo!!
L'unico appunto, secondo me, è x la roccia sulla destra: troppo cubica (mi sembra poco naturale). Parere mio (moooooolto inesperto #13 ) Comunque complimenti #22 #22 |
veramente balla
|
Quote:
geazie ReK, |
una vasca così finita quanto peserà ? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |