![]() |
Scalare che non mangia
Salve
come da titolo ho uno scalare che non mangia nulla da diversi giorni. All'inizio se ne stava nascosto in fondo alla vasca tra le piante, oggi è uscito ma anche se vede il cibo non si lancia a prenderlo. Che stia male? |
Ciao, da quando hai questo scalare?
|
Ciao mi è nato più di un anno fa
|
Se puoi posta qualche foto e i valori...
|
non riesco a postare le foto perchè ho la macchina fotografica rotta. Gli altri stanno bene, non capisco che abbia. Per ora ho messo il tetra general tonic dentro, che male non fa
|
Se ci dici i valori e ci descrivi la vasca possiamo aiutarti :)
Inviato dal mio Scalare tramite Tapatalk ❤ |
Mi sta succedendo più o meno la stessa cosa. Sta nascosto e mangia poco...prima si buttava sul cibo...ora mostra scarso appetito...inoltre si spaventa molto facilmente...a ogni minimo movimento scatta da tutte le parti e sbatte contro i vetri...seguo interessato;)
Inviato da iPad con Tapatalk |
Purtroppo non so cosa fare. Per ora ho solo versato in vasca il general tonic ma vedo che non ha effetti positivi sullo scalare.
Come valori in vasca non saprei dire dato che versando il prodotto potrebbero essere alterati. L'unico dato certo che ho è il ph a 6.7 (da phmetro). |
Il ph è buono....ma in vasca hai solo lui?
Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La colorazione com'è? Il mio è molto sbiadito...ma comunque credo che il problema sia di convivenza... Inviato da iPad con Tapatalk |
No, ne ho altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |