![]() |
Selezione caridine sakura e red cherry
Ciao da neofita mi viene in mente una domanda dunque : io ho due vasce un 100 l con pesci e caridine e un 25 l solo caridine ora nel 100 l ho delle caridine che mi ha dato un utente del forum dicendomi che erano delle sakura non selezionate dunque con qualche riga trasparente tipico delle red cherry mentre nel 25 l ho delle red cherry prese a piacenza in fiera di cui alcune piu rosse e altre quasi trasparenti ora io volendo posso selezionarle e tornare alle sakura ?
|
se sono red cherry lasciale per conto suo. Le sakura se hai degli scarti li togli e non li metti con le red, oppure se non sai dove metterle, tieni cmq separate red da sakura
|
Il fatto e che sono gia miste alcune piu rosse o meglio quasi totalmente rosse e alcune invece quasi trasparenti non so secondo me alla fine sono tutte red cherri piu o meno rosse
|
parli delle red cherry? le red cherry sono così, maschio quasi trasparente e femmine rosse o quasi. Passa qualche foto
Le sakura invece sono inconfondibili |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0ff64d5bea.jpgqueste sono mel 25 l
------------------------------------------------------------------------ Non ho foto di quellevnel 100 l domsni faccio qualche foto e la posto |
se queste son red cherry secondo me sono mischiate con sakura... mi sembra il colore è troppo saturo.
queste sono red link poi magari dalla foto vedo male... |
Quindi spostando gli esemplari meno colorati arriverei alle sacura in teoria no ?
|
se lo fai con le sakura probabilmente sì... se fai delle foto di miglior qualità a entrambe vediamo.
Con le red se sono incrociate può essere una lunga procedura |
Fai prima a togliere dalle sakura quelle con un rosso meno pieno e metterle insieme alle Red.
Attento che i maschi di sakura non sono rossi come le femmine ma sembrano delle Red Cherry |
Quote:
se fossero red cherry non sarebbero da inserire scarti di sakura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |