![]() |
problema tunze 6060
ciao a tutti,ho appena montato in vasca una tunze 6060,nuova,ora mi sono avvicinato alla vasca e vedendo una talea caduta ho immerso la mano e ho senito una lieve scossa(ero senza scarpe,con le scarpe non la sento la scossa),sarà un difetto della pompa?a chi mi rivolgo?all'negozio on line dove l'ho acquaistata?
|
guarda io avevo avuto lo stesso problema avevano i fili dietro scoperti e mi sono rivolto sia al venditor che alla tunze...10 giorni e avevo tutto nuovo a me successe dopo 1 messe dall'acquisto e pensa che non le avevo mai utilizzate #18
|
nessun altro esperienze simili?
|
manda una e-mail alla tunze con foto se trovi i fili scoperti a me le hanno sostituite subito
|
in che lingua devo scrivere?
|
Non è meglio sentire prima il negozio on line???
;-) |
stacca innanzitutto la tunze e riprova... una volta che sei certo che e' lei... senti dove l'hai comprata... ;-)
tutto ve se deve di !!! :-D p.s. scherzo non te la prendere eh !!! ;-) |
quest'anno la sfiga mi assite,e dall'inzio dell'anno che me ne capita una dietro l'altra,ora manca solo che mi si scolli il vetro.
speriamo che il 2007 arrivi in fretta.......... |
se hai un taglietto nella mano potrebbe essere il sale a contatto con il tuo tessuto... sembra scossa... ma in effetti non lo è...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |