![]() |
Consiglio spassionato lampadina hqi
oggi stessoho ho montato 2 lumenark mini e 2 400w senza attinici e devo dire che ho montato una lampada davvero spettacolare!!! bianchissima e poi che prezzo solo 55€
prima di acquistarla pero ho provato ha montare le xm 10000k 400w e le evc 400w.....morale della favola le evc le bastona alla grande e a mio parere e un gradino in piu perfino delle xm in par e sopratutta il bianchezza della luce emessa. voglio consigliare questa lampada perche a quel prezzo non ne comperi nemmeno una. la marca e Star Light e il modello e HQI 400 watt E40 10000K le ho acquistate su onda blu. al piu presto sposto le foto della mia vasca con la nuova illuminazione |
Intro82, Dipende sempre da come e con cosa le alimenti :-))
|
Quote:
|
Re: Consiglio spassionato lampadina hqi
:-))
|
L'ho provata ma non mi piace, luce bianca ma piatta, i viola e i rossi li affievolisce.
|
forse perche non ne hai.......... poi tu hai provato le 250 non le 400 che secondo me ha luce bianca e spendente.
ovviamente sono alimentate con battalts elettronico :-)) ora se riesco vi sposto le foto |
ecco qui il risultato... http://www.acquariofilia.biz/allegat..._nuova_112.jpg
|
cattivo hai messo mezza vasca... :-(
Metti una bella foto... sembra molto bella... #25 |
Quote:
|
be allora va a gusti io le trovo davvero sodisfacienti e a quel prezzo non ne comperi nemmeno una xm o evc dimmi tu cosa comperi con 55€?!.........tu che lampada monti?!
se uno vuole una lampada meno bianca e piatta c'e anche una color con spettro rosato ma io francamente non lo provata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |