![]() |
Pastone per P. Pulcher
Ciao, vorrei chiedervi se esiste una ricetta per preparare un pastone per i miei pulcher? che sia un cibo sostanzioso...
Grazie |
Quote:
In natura mangiano vegetali, copepodi e filtrano il sedimento. Un pastone leggero con molte verdure e un po' di gamberi dovrebbe andare bene. Oppure gli metti sabbia fina e vai di cyclops e microworms...vederli ravanare gli rende gustizia. |
grazie.. no, non li voglio pompare e solo che li nutro solo con artemia salina(2 volte settimana) e granulare(mi sembra un po' poco sostaziosa).
|
dagli delle fette di zucchina sbollentate una volta la settimana li farai felici ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D .... va bene allora li daro' delle zucchine bollite..... ieri hanno portato in giro i piccolini per la prima volta... che bello!!!! #22
|
Quote:
I miei mangiano anche le alghine filamentose se le caridine ne avanzano.. Però le piante non le toccano. E' sempre un'emozione grande quando vigilano sulla nube dei piccoli salterini esploratori :-) |
non avevo fatto in tempo a finire il post precedente che mi sono accorto che i miei pulcher si sono dati di nuovo da fare e la femmina gira premurosa con i suoi frugoli, menando ogni tanto un malrovescio anche al compagno, ma so che la mia bisbetica è fatta così! #17
Ieri mi sono liberato degli ultimi 3 piccoli della precedente figliata andata a buon fine (ormai lo scorso autunno) e un bel po' di potature. In cambio ho ricevuto 5 Ampullarie enormi -05 e 4 giovani Ancistrus veramente splendidi. E' stato lo scambio più bello finora e devo ringraziare Asterix e il mercatino/forum di AP.. :-)) |
sono bellissimo :-)) .... mica come i ramirezi che si mangaino le uova loro stessi!!!! #07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |