![]() |
Catfish per 85 litri
Ragazzi...avrei una vaschetta da 85 litri che vorrei dedicare alla riproduzione,di una bella coppi o al massimo due di pesciuzzi da fondo....chi da il via ai suggerimenti???? -11
|
coppia di ancistrus
|
Ma no Pleco.....su impegnati di piu..... -20
|
gruppo di 3 L236...
|
Re: Catfish per 85 litri
Quote:
Ciao Enrico |
in sostanza UNA SOLA specie del genere hypancistrus/peckoltia potrebbe essere una scelta opportuna (coppia/trio/gruppo non saprei) viste le dimensioni della vasca.
Credo - poi - che la "variabile economica" (es.: L046, ammesso di trovarli ...) possa avere il suo peso, però tutto sommato hai di che sbizzarrirTi ... ;-) |
Mi spiego meglio,cerco una coppia di catfish,da riprodurre....abbastanza costosi e ricercati,vorrei dedicare la vasca alla riproduzione,e vedere di riuscire a vednerli una volta riprodotti...i "soliti" ancistrus,sono piu difficili da piazzare...tranne che in alcuni casi...vedi Totalpower...... #09
|
Mi sa che se sono ricercati sono wild e non si riproducono molto facilmente... comunque sarebbe una buona cosa tentare la riproduzione di pesci "rari" e introdurli nel mercato... I catfish amazzonici ringrazierebbero...
|
Sarebbe sicuramente una bella esperienza....e chissa...forse darebbe soddisfazioni!...dico forse.... :-D
|
se me lo dicevi ti procuravo degli L46..ormai è andata,bisogna aspettare FORSE l' anno prossimo...
Ti piacciono i costosi e ricercati?di sicuro non devi restare in italia...germania olanda e svizzera sono le mete migliori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |