![]() |
Organizziamo per rifare l'acquario
Continuiamo qui, se no in quell'altro non ci capiamo più nulla :-D
Quindi vediamo chi viene, pure per capire quanti siamo :-) |
Emiliano se vuoi vengo pure io, così mi date una mano a tarare il ph metro come si deve :-) ma devi cambiare layout?
|
Devo cambiare il fondo, tanto lavorerà soltanto
@TuKo
:-D
Pure io ho il pH metro da tarare... o forse è solo rotto :-D Tapatalkato cor tabbblet :-D |
ma Tuko è anziano, poi lo fai stancà :-D
|
Ciao Emiliano, so che non c'entra una fava con il rifacimento del tuo acquario (sto chiusissimo con lo studio e non posso aiutarvi), ma come è andata poi con le Nannacara? Hanno figliato a te? #24
|
No, non hanno fatto nulla, la prima femmina è morta subito, aveva un problema che non sono riuscito a risolvere, la seconda è sparita poco dopo, forse ammazzata dalla mia vecchia femmina...
Il maschio invece è vissuto fino a questa estate, non sai quanto mi dispiace, era un esemplare spettacolare, ci sono rimasto malissimo... Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Cavolo mi dispiace! Si quel maschio era un vero toro, teneva testa pure ai Mesonauta di 15 cm!!!
|
Ma non capisco perché non si sono mai interessati il maschio e la femmina, non hanno neanche provato a guardarsi
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Da me ci fu una deposizione, ma degli avannotti nemmeno l'ombra! Probabilmente mangiarono le uova prima che si schiudessero. Scusate, chiuso l' OT :-))
|
Eccolo!!!!..........ma.............a che ora vuoi fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |