![]() |
Acquario nuovo che perde
Ciao raga, due gg fa ho ritirato un axquario artigianale fatto da una vetreria qua d zona ma al test dell acqua ho immesso tutti i 100 e più rotti litri l acquario perde in basso nn capisco bene per ora bene il punto... Cosa devo fare in questi casi? C'è un modo per sistemarli o devo scollarlo e rincollarlo?
|
io semplicemente lo riporterei all'artigiano. Lui lo deve risolvere. Se ci metti mano tu poi da la colpa a te. Mentre ripordandolo subito e' obbligato per legge a ripararlo.
|
Mmmhhhh....
P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia |
????
|
E' un film fare tutto quel rigiro da loro.... E se volessi farlo da me??cioè se fosse un problema di un acquario vecchio già allestito come c si comporta?
Quasi sicuramente sarà un problema di siliconatura.In questo caso secondo me dovresti comunque svuotarlo per risiliconarlo e a questo punto non ti conviene riportarlo dal vetraio?
Tanto la devi fare lo stesso 'sta "giostra"!!!:-)) Almeno lui ti può fare un lavoro ben fatto e non una "pecionata", giusto? E poi è una questione di principio, tu l'hai pagato, mica te lo ha dato gratis!! P.S. Ma soffri di memoria a breve termine???:-D:-D:-D:-D:-D |
E' un parto qsto acquario!!! Che balls due mesi per aspettatlo e ora di nuovo dal" meccanico"
io non ho esperienza in merito. In altri topic ho letto che a volte e' meglio ritogliere il silicone e mettrlo nuovo. Pero torno a ripetere, immagino che qusta vasca tu l'abbia pagata, pertanto andrei sul sicuro riportando al produttore o quantomeno lo chiamo e gli esponi il problema.....
|
Se è un difetto di produzione, DEVE riparartelo.
Io non ci penserei due volte. Nemmeno a rischiare di fare qualche cavolata tu con il rischio di rovinarlo ulteriormente! |
Anche perchè, potrebbe non essere semplicemente un problema di siliconature, "facilmente" risolvibile, ma di taglio impreciso del vetro e a quel punto, puoi siliconarlo quanto vuoi, ma è sempre un rischio.
Riportalo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |