AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquisti petfestival (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=468727)

beno92 05-09-2014 10:00

Acquisti petfestival

Salve a tutti! Volevo sapere da chi c è già stato se al petfestival si trovano buoni prezzi o magari alcune occasioni! Perché sono in procinto di comprare un acquario(200lt) e nn so se prenderlo o aspettare le date dell evento, magari mi capita qualche occasione al petfestival :-)! A qualcuno è successo?

Avvy 05-09-2014 10:13

Beh, ad esempio l'anno scorso uno degli espositori vendeva le vasche usate per l'esposizione a fine fiera.

Spedito con un pandarmato

nickre 05-09-2014 11:36

Ciao :) io sto cercando di vendere un acquario da 240 litri e vado a Piacenza di sabato, se vuoi ci si può mettere d'accordo :)

beno92 05-09-2014 17:21

Grazie nickre ma sto cercando un acquario nuovo(o al massimo usato per esporre in fiera qualche giorno), un bel juwel o un ferplast dubai 100 /120

nickre 06-09-2014 12:04

Ah ok, il mio non è nuovo, però è un wave design 120, se ti interessasse.
Poi volevo anch'io chiedere se invece si possono trovare vasche usate in fiera, ma non modelli commerciali, quelle in solo vetro.

astro18 09-09-2014 09:49

Quote:

Originariamente inviata da nickre (Messaggio 1062480458)
Ah ok, il mio non è nuovo, però è un wave design 120, se ti interessasse.
Poi volevo anch'io chiedere se invece si possono trovare vasche usate in fiera, ma non modelli commerciali, quelle in solo vetro.

Pure io ho intenzione di andare in fiera e sarei interessato di sapere se ci saranno delle offerte interessanti.

Jessyka 09-09-2014 12:03

L'anno scorso di offerte ce n'erano. Il mio personale consiglio è questo, se dovete fare un acquisto (sulla tecnica) sicuro, prendete sin da Sabato accordi con il venditore. Se volete spuntare l'affare ma ve la potete rischiare (se c'avete l'acquario rotto a casa e poi rimanete senza vasca non me ne assumo responsabilità! :-D ) aspettate la chiusura di Domenica. Il venditore pur di non riportarsi la roba a casa calerà di prezzo.
Per il vivo invece, prima acquistate/prenotate meglio è.

nickre 09-09-2014 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Jessyka (Messaggio 1062482512)
L'anno scorso di offerte ce n'erano. Il mio personale consiglio è questo, se dovete fare un acquisto (sulla tecnica) sicuro, prendete sin da Sabato accordi con il venditore. Se volete spuntare l'affare ma ve la potete rischiare (se c'avete l'acquario rotto a casa e poi rimanete senza vasca non me ne assumo responsabilità! :-D ) aspettate la chiusura di Domenica. Il venditore pur di non riportarsi la roba a casa calerà di prezzo.
Per il vivo invece, prima acquistate/prenotate meglio è.

Grazie :)

Twinkle 09-09-2014 22:18

Ma sui pesci si compra effettivamente bene o si spendono comunque cifre notevoli?
Avendo una delle vasche vuota potrei anche pensare di comprare in fiera, ma solo se son sicuro che poi ne vale la pena

beno92 11-09-2014 22:27

Pure io devo riempire un acquario vuoto.. E sarei interessato a saper se i pesci si trovano a prezzi buoni o no! Grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.