![]() |
Acquisti petfestival
Salve a tutti! Volevo sapere da chi c è già stato se al petfestival si trovano buoni prezzi o magari alcune occasioni! Perché sono in procinto di comprare un acquario(200lt) e nn so se prenderlo o aspettare le date dell evento, magari mi capita qualche occasione al petfestival :-)! A qualcuno è successo?
|
Beh, ad esempio l'anno scorso uno degli espositori vendeva le vasche usate per l'esposizione a fine fiera.
Spedito con un pandarmato |
Ciao :) io sto cercando di vendere un acquario da 240 litri e vado a Piacenza di sabato, se vuoi ci si può mettere d'accordo :)
|
Grazie nickre ma sto cercando un acquario nuovo(o al massimo usato per esporre in fiera qualche giorno), un bel juwel o un ferplast dubai 100 /120
|
Ah ok, il mio non è nuovo, però è un wave design 120, se ti interessasse.
Poi volevo anch'io chiedere se invece si possono trovare vasche usate in fiera, ma non modelli commerciali, quelle in solo vetro. |
Quote:
|
L'anno scorso di offerte ce n'erano. Il mio personale consiglio è questo, se dovete fare un acquisto (sulla tecnica) sicuro, prendete sin da Sabato accordi con il venditore. Se volete spuntare l'affare ma ve la potete rischiare (se c'avete l'acquario rotto a casa e poi rimanete senza vasca non me ne assumo responsabilità! :-D ) aspettate la chiusura di Domenica. Il venditore pur di non riportarsi la roba a casa calerà di prezzo.
Per il vivo invece, prima acquistate/prenotate meglio è. |
Quote:
|
Ma sui pesci si compra effettivamente bene o si spendono comunque cifre notevoli?
Avendo una delle vasche vuota potrei anche pensare di comprare in fiera, ma solo se son sicuro che poi ne vale la pena |
Pure io devo riempire un acquario vuoto.. E sarei interessato a saper se i pesci si trovano a prezzi buoni o no! Grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |