![]() |
Initial stick Tetra
Ciao a tutti ragazzi. Oggi ho messo nel mio acquario in fase di avviamento le prime piantine ed anche il fertilizzante initial stick della Tetra, che ho ovviamente interrato nel ghiaino precedentemente vergine. Il problema è che due o tre granuli mi sono rimasti un po' sopra e sono visibili ad occhio nudo mentre gli altri hanno sopra qualche centimetro di ghiaia. La mia domanda è : possono crearmi problemi? Come posso risolvere nel caso?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Ciao,i STIK FERTILIZANTI della tetra chè hai usato sono ottimi non appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e diventono come fango nel tuo caso cerca di coprirlo con la ghiaia e se non ci riesci non succede nulla
|
L'ho coperto quasi tutto. Sono pochi granuli quelli che sono rimasti visibili. Il problema è che mi hanno sporcato un po' l'acqua, spero si tolga tutta quella specie di patina che si è creata
Quote:
|
Si può aggiungere altra ghiaia anche ad acquario avviato??
Certo chè si può aggiungere no 10 kili qualche manciata, per risolvere il tuo problema sopra citato. Ammenochè tu non abbia un ACQUASCHEPING HO UN PLANTACQUARIO. In quel caso credo chè faresti fatica ad aggiungerne.Ciao
|
Ma dopo quanto tempo si sciolgono gli stick?
Quote:
|
Ma non è che mi creano le alghe o peggio fanno male ai pesci?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |