![]() |
Finalmente.....dopo un anno
Finalmente dopo un anno di ricerchè l'ho trovata....è un bellissimo esemplare femmina di Aequidens Pulcher, la meraviglia delle meraviglie *__*
La guardo andare avanti e indietro per la vasca spinneggiando e attirando l'attenzione dei 4 maschioni che sono solo pronti a fecondarla Attendo la formazione della coppia e poi i rifiutati li rivenderò o li regalerò. Appena posso posto una loro foto. p.s. Qualcuno dovrebbe rifare la scheda di Acquaportal sugli Aequidens Pulcher riguardo al comportamento e al dimorfismo dei due sessi. |
|
gli aequidens pulcher il mio pallino fisso....belliiiiii -05 -11 #36# tra qualche anno li metterò anchio #36#
|
Guarda, sono magnifici....tieni conto che poi ci puoi tenere molto poco.....gli unici con cui c'è una convivenza pacifica nella mia vasca sono cory, bothia macracantha, e ancy. Tutto il resto me lo ha fatto fuori -28d# -28d# -28d#
|
ah capito cmq aspetto ancora 2 anni faccio esperienza e mi butto sui ciclidi. :-))
|
io ho cominciato da loro :-)) :-)) :-)) :-))
|
krathos, tanto hai beccato l'unica femmina che cerca solo le femmine!!! #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D
|
Ha già formato la coppia..si è presa il maschio più prestante :-)) :-)) :-)) :-))
|
E chiamala fessa la pulcherina :-)) ....peccato però che quel maschio è sicuramente IMPOTENTE!! #18 #18 #18
|
Ettore...ti rendo io impotente :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |